Polizza infortuni Emapi

13 Marzo 2024
in-evidenza

La Polizza Infortuni Emapi, Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani, è un'assicurazione a copertura degli infortuni professionali ed extra professionali.

È una Polizza ad adesione individuale e volontaria, che può essere sottoscritta sia dagli Iscritti che dai Pensionati Enpav e può essere estesa al nucleo familiare.

L’attuale annualità assicurativa decorre dal 1° marzo 2024 e si conclude il 28 febbraio 2025. Il termine per aderire all’intera annualità scade il 31 marzo 2024.

È possibile aderire anche successivamente e il costo del premio viene calcolato in base ai mesi effettivi di attivazione della copertura.

In questo caso, la decorrenza della copertura è dal primo giorno del mese successivo a quello del pagamento fino alla scadenza dell’annualità assicurativa (28 febbraio 2025).

La copertura è erogata direttamente da Lloyd’s Insurance Company S.A. (Lloyd’s di Londra).

La Polizza Infortuni EMAPI prevede una copertura base che può essere modulata aggiungendo delle opzioni aggiuntive. Oltre a un indennizzo in caso di infortunio, infatti, è possibile incrementare la copertura con ulteriori garanzie come la diaria per la convalescenza post ricovero (100 euro al giorno), la diaria in caso di immobilizzazione (75 euro al giorno) ed anche la diaria in caso di inabilità temporanea per malattia o infortunio (da 50 a 100 euro al giorno). É possibile, inoltre, prevedere il rimborso fino a 7.500 euro delle spese mediche da infortunio.

Per l’adesione e per conoscere tutte le garanzie è possibile collegarsi alla pagina informativa disponibile su www.emapi.it.

Emapi mette a disposizione degli interessati anche dei contatti telefonici: il numero verde 800/881166 o il numero di rete fissa 06/44250196.

 


Assemblea Nazionale dei Delegati Enpav

Scopri

Attestazione Versamenti 2023 e Certificazione Unica 2024

Scopri

Enpav ricerca Fondi Immobiliari ed Immobili

Scopri

NEWS