“Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere.”

 

Cos'è la Polizza Infortuni Emapi?

La Polizza Infortuni Emapi, Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani, è un'assicurazione a copertura degli infortuni professionali ed extra professionali.

La copertura è erogata direttamente da Lloyd’s Insurance Company S.A. (Lloyd’s di Londra).

Possono aderire alla Polizza Infortuni Emapi gli Iscritti e i pensionati Enpav, con possibilità di estensione al nucleo familiare.

 

Cosa copre la Polizza Infortuni Emapi?

La Polizza Infortuni Emapi prevede una copertura base, ossia l’erogazione di un indennizzo a seguito di infortunio professionale ed extraprofessionale che determini una condizione di invalidità permanente o la morte dell’assicurato.

La copertura base può essere modulata e personalizzata in base alle proprie esigenze, scegliendo tra diversi massimali e garanzie aggiuntive.

Clicca qui per visualizzare tutte le opzioni attivabili

  

Come si aderisce?

La Polizza Infortuni ha durata ordinaria dal 1° marzo al 28 febbraio e si può aderire alla copertura annuale entro il 31 marzo.

È possibile aderire anche dopo la scadenza del 31 marzo, in qualsiasi momento dell’anno. In questo caso la decorrenza è dal primo giorno del mese successivo rispetto a quello del pagamento e si paga il costo corrispondente ai mesi effettivi di copertura, che ha validità fino al 28 febbraio.

Le adesioni possono essere fatte esclusivamente online compilando il modulo dedicato ad Enpav sul sito di EMAPI.

Per assistenza sull’adesione e informazioni sulla copertura, è possibile contattare EMAPI al numero 06/44250196, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30.