Sussidi alla Genitorialità e BO.S.S.

11 Novembre 2024
enpav-plus

Saranno deliberate nel Comitato Esecutivo del 22 novembre 2024 le Graduatorie relative alle domande di Sussidio alla Genitorialità e di BO.S.S., le Borse di studio di specializzazione post-laurea; gli importi riconosciuti saranno poi liquidati nel mese di dicembre.

Per i Sussidi alla Genitorialità, saranno oggetto di Graduatoria tutte le domande arrivate entro il 31 ottobre 2024 e relative al secondo contingente del 2024.

Gli importi saranno liquidati direttamente sul conto corrente indicato nella domanda e le Professioniste assegnatarie del sussidio riceveranno un’e-mail con indicazione dell’importo ricevuto e della valuta dell’accredito.

Per quanto riguarda BO.S.S., la Graduatorie saranno relative alle domande ricevute entro il 15 luglio 2024. Dopo la delibera, sarà possibile conoscere l’esito della domanda direttamente nella propria Area Riservata. Per farlo, basta accedere alla sezione del Menu “Domande online – Domande Prestazioni – Borsa di studio di specializzazione post laurea – Graduatorie”. Qui verrà indicato se si risulta “Beneficiario” o “Non Beneficiario” della Borsa di studio.

Anche in questo caso, l’importo riconosciuto sarà liquidato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.


TIÈ 2025 - Entro il 31 gennaio 2025 le candidature di professionisti esperti e strutture veterinarie

Scopri

Sussidi alla genitorialità

Scopri

Focus “Donne Professione”: le libere professioniste nel nostro Paese

Scopri

NEWS