Enpav Card è la carta di credito Nexi della Banca Popolare di Sondrio riservata agli iscritti Enpav. Per ottenere la Carta non è necessario essere clienti della Banca Popolare di Sondrio: è sufficiente essere titolare di qualsiasi conto bancario e postale. È possibile richiedere la Carta sia sul circuito Visa che MasterCard.
LINEE DI CREDITO:
Enpav Card mette a disposizione tre linee di credito (platfond):
OPZIONI DI RIMBORSO:
Enpav Card permette di scegliere, sulle due linee destinate ai pagamenti tradizionali (prima linea) e al versamento dei contributi previdenziali (seconda linea) l’opzione di pagamento a saldo o a rimborso (revolving).
Per i prestiti (terza linea) il rimborso avviene esclusivamente in rate mensili con piani da 12 a 60 mesi.
È possibile ottenere le seguenti combinazioni alternative:
Anche se si sceglie l’opzione a saldo per la seconda linea dedicata al pagamento dei contributi Enpav, nel momento in cui si fa il pagamento di un bollettino nella propria Area Riservata, è sempre possibile richiedere il pagamento dell’importo del bollettino in forma rateale.
COME RICHIEDERLA:
L’Enpav Card può essere richiesta nella propria Area Riservata del sito dell’Enpav. È necessario accedere all’area del Menu dedicata ai “Servizi Bancari in collaborazione con Banca Popolare di Sondrio” e compilare il Modulo di Richiesta Enpav Card.
La Banca Popolare di Sondrio verifica il possesso dei requisiti per il rilascio e invia all’iscritto, tramite email, la Modulistica Contrattuale che deve essere firmata e restituita alla Banca tramite posta ordinaria.
Concluso questo passaggio, l’Enpav Card sarà inviata direttamente al domicilio dell’iscritto.
L’emissione della Carta è soggetta ai tempi previsti dalle procedure bancarie e richiede almeno 30 giorni dal momento della richiesta online.
CONTATTI:
Banca Popolare di Sondrio
800.039.020