INDENNITÀ STRAORDINARIA COVID PERIODO TRANSITORIO

26 Novembre 2020
in-evidenza

In considerazione delle nuove disposizioni entrate in vigore lo scorso 30 ottobre, è previsto un periodo transitorio per la presentazione delle domande di indennità straordinaria covid19 riferite alle casistiche che si sono verificate fino al 29 ottobre scorso, per le quali valgono i precedenti requisiti di accesso.
Per i casi rientranti in questo regime transitorio la domanda dovrà essere inviata all’Ente improrogabilmente entro il 30 novembre c.a.

Quindi per i casi di quarantena per contatto diretto con un contagiato che si sono verificati fino al giorno 29 ottobre incluso, è possibile presentare la domanda di Indennità Straordinaria Covid 19 entro il termine perentorio del 30 novembre 2020. Questa fattispecie riguarda i Medici Veterinari che esercitano esclusivamente la libera professione. Tale casistica, fuori dai termini sopradescritti, non potrà più formare oggetto di domanda.

Per i casi verificati fino al 29 ottobre 2020 incluso, è possibile presentare la domanda con Modello di Indennità Assistenziale Straordinaria Covid19

Per i casi verificatisi dal 30 ottobre 2020 in avanti, valgono le nuove condizioni decise dal CdA
INDENNITÀ STRAORDINARIA COVID: NUOVE DISPOSIZIONI DEL C.d.A. IN VIGORE DAL 30 OTTOBRE


Polizza infortuni Emapi

Scopri

Enpav ricerca Fondi Immobiliari ed Immobili

Scopri

Talenti Incontrano Eccellenze (TIÈ)

Scopri

Bando 2024 per le Borse Lavoro Assistenziali

Scopri

NEWS