Enpav ricerca immobili

3 Febbraio 2020
in-evidenza

L’Enpav ha deciso di allocare € 20 milioni nel settore immobiliare selezionando fondi immobiliari con investimenti focalizzati nelle principali città europee e con un profilo di rischio/rendimento “core” o “core plus".

Inoltre ricerca immobili cielo-terra a Roma e Milano (per quest’ultima preferibilmente Zone Centro, Quadrilatero della moda, ambito circonvallazione interna e Porta Nuova) di tipologia direzionale e commerciale, a reddito. Saranno valutati anche immobili da ristrutturare con accordi economici già in essere. L’Ente prenderà in considerazione proposte di investimento immobiliare con risvolti sull’economia reale italiana e con caratteristiche di ecosostenibilità.

Le offerte rispondenti alle caratteristiche generali sopra indicate dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Fondazione Onaosi

Scopri

Online la graduatoria delle Borse di Studio di Specializzazione post-laurea

Scopri

Definizione Agevolata delle cartelle esattoriali

Scopri

Assemblea dei Delegati Enpav del 26 novembre 2022

Scopri

NEWS