Polizza sanitaria - Rinnovo 2023 - Proroga delle adesioni fino all'8 marzo

12 Gennaio 2023
enpav-plus

Dal 1° gennaio 2023, decorre la nuova annualità assicurativa della Polizza Sanitaria in convenzione con Generali Italia S.p.A. Per tutte le informazioni sui contenuti della polizza e sul suo utilizzo è possibile consultare la pagina dedicata

 

PIANO UNICO - RINNOVO 2023 

Iscritti e Pensionati di Invalidità 

Per tutti gli Iscritti e i Pensionati di Invalidità, il Piano Unico viene attivato in automatico dall'Enpav.  

Coloro che hanno esteso il Piano Unico ai familiari per l'annualità 2022, possono fare il rinnovo per il 2023.

Coloro che non hanno esteso il Piano Unico ai familiari per l’annualità 2022,  non possono farlo per il 2023. Il contratto con Generali Italia S.p.A. ha durata biennale e le condizioni di polizza non lo consentono, a meno che non vi sia stata una variazione del nucleo familiare (es. nuove nascite, nuovi matrimoni, nuove convivenze).

Il rinnovo del Piano Unico per i familiari può essere fatto dal 1° gennaio 2023 all' 8 marzo 2023, collegandosi al sito internet www.enpav.aon.it (preferibilmente con il Browser Google Chrome) e seguendo la procedura indicata. 

Pensionati e Cancellati Enpav

Per i Medici Veterinari che nel 2022 sono diventati Pensionati Enpav o si sono cancellati dall'Enpav, mantenendo l'iscrizione all'Albo professionale, il Piano Unico non è più attivato dall'Enpav. Per mantenere la copertura assicurativa anche per il 2023, è necessario fare l'adesione al Piano Unico e versare il premio previsto.

Per tutti gli altri, il rinnovo del Piano Unico per il 2023 è possibile solo se avevano fatto l’adesione per il 2022.

L'adesione/rinnovo è possibile dal 1° gennaio 2023 all'8 marzo 2023, collegandosi al sito internet www.enpav.aon.it (preferibilmente con il Browser Google Chrome) e seguendo la procedura indicata. 

 

GARANZIA PLUS - RINNOVO 2023

Il rinnovo della Garanzia Plus per il 2023, è possibile solo per coloro che l'avevano acquistata per il 2022.

Il rinnovo della Garanzia Plus può essere fatto fino all'8 marzo 2023, collegandosi al sito internet www.enpav.mutuamediterranea.it (preferibilmente con il Browser Google Chrome) e seguendo la procedura indicata.

  

Per tutte le informazioni sulle adesioni ai Piani e per assistenza sui portali è necessario contattare AON, il broker assicurativo che raccoglie le adesioni, al numero: 02/45422604

 

 

 


Focus “Donne Professione”: le libere professioniste nel nostro Paese

Scopri

Bonus 500 euro per i professionisti di Emilia Romagna, Toscana e Marche - Domanda all'Inps dal 15 giugno

Scopri

Decise le prime misure a sostegno dei Medici Veterinari di Emilia-Romagna e Marche

Scopri

Definizione Agevolata cartelle esattoriali - Proroga al 30 giugno 2023

Scopri

NEWS