Polizza infortuni - Una nuova opportunità per i Medici Veterinari

1 Settembre 2022
enpav-plus

 

Da oggi, Enpav offre la possibilità di sottoscrivere una copertura contro gli infortuni, professionali ed extraprofessionali.

Tale copertura è rivolta ai Medici Veterinari iscritti all’Ordine e ai pensionati Enpav che possono attivarla su base volontaria ed eventualmente estenderla al proprio nucleo familiare.

Questa opportunità è possibile grazie all’adesione di Enpav ad Emapi, Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani, del quale fanno parte, oltre ad Enpav, altri 13 Enti di previdenza privati professionali.

La Polizza Infortuni proposta da Emapi prevede una copertura base che può essere modulata e personalizzata in base alle proprie esigenze, scegliendo tra diversi massimali e garanzie aggiuntive.

 

E’ possibile aderire alla polizza in qualsiasi momento dell’anno; il premio dovuto viene calcolato in base ai mesi effettivi di attivazione della copertura.

La polizza decorre dal primo giorno del mese successivo a quello del pagamento fino alla scadenza dell’annualità assicurativa (28 febbraio 2023 per l’annualità in corso).

 

Le adesioni possono essere fatte esclusivamente online compilando il modulo dedicato ad Enpav sul sito di EMAPI

Per assistenza sull’adesione e informazioni sulla copertura, EMAPI mette a disposizione un Numero Verde 848.881166 e il fisso 06.44250196 per il distretto di Roma e per i cellulari, attivi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

 

Per una descrizione di sintesi di tutte le opzioni, consultare la Carta dei Servizi.


Focus “Donne Professione”: le libere professioniste nel nostro Paese

Scopri

Bonus 500 euro per i professionisti di Emilia Romagna, Toscana e Marche - Domanda all'Inps dal 15 giugno

Scopri

Decise le prime misure a sostegno dei Medici Veterinari di Emilia-Romagna e Marche

Scopri

Definizione Agevolata cartelle esattoriali - Proroga al 30 giugno 2023

Scopri

NEWS